Dplay Plus gratis per un mese


Il servizio streaming del gruppo Discovery viene incontro alla popolazione italiana colpita dall’emergenza Coronavirus: per un mese i contenuti di Dplay Plus saranno totalmente gratuiti

dplay plus

Anche Dplay Plus scende in campo per allietare i giorni di quarantena in seguito all’emergenza Coronavirus: il servizio streaming del Gruppo Discovery sarà totalmente gratuito per un mese.

Gli utenti potranno accedere al meglio di Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet. Si avrà quindi accesso a quattro canali esclusivi, ed un’intera libreria senza interruzioni.

Inoltre ricordiamo che sono presenti Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network offrono delle anteprime anteprime grazie al servizio, e tutti i contenuti on-demand saranno disponibili senza pubblicità. Il servizio è disponibile su web, app, Samsung Smart TV, Apple TV, Android TV e Fire TV Stick.


Secondo quanto comunicato dalla stessa piattaforma:

In questo momento di difficoltà ti diamo una mano ti regaliamo un mese di Dplay Plus. Stai a casa ed evita gli spostamenti.
Se vuoi fare un giro, fallo tra i contenuti di Dplay Plus!

La piattaforma ha invitato anche «a seguire le linee guida del Ministero della Salute. Proteggi te, la tua famiglia, la tua comunità. #staysafe Guarda le linee guida».

L’offerta è valida dal 09/03/2020 al 03/04/2020 (ore 23:59). La Prova gratuita di un mese sarà valida dal momento dell’attivazione del voucher, e subirà successivamente una conversione automatica in un abbonamento a pagamento a €3.99 al mese (IVA inclusa) per una durata minima di un mese, salvo disdetta da esercitarsi almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova gratuito.

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *