Doraemon – Su Netflix arriva Stand by me 2

La Vigilia di Natale arriva su Netflix il penultimo film di Doraemon, Stand by me 2. Vedremo nientemeno Nobita convolare a nozze…oppure no? Ecco cosa ci aspetta!

Doraemon - Su Netflix arriva Stand by me 2

Secondo solo a Mickey Mouse per fama, dispensatore di consigli e soluzioni che provengono dal futuro, Doraemon è il gattone blu pronto a tenerci compagnia con nuove strabilianti avventure la Vigilia di Natale..

Adoriamo Doraemon, la sua strabiliante capacità di restare serafico e avere una soluzione per tutti i problemi; i suoi consigli per aiutarci a crescere responsabili e coraggiosi sono preziosi. Soprattutto, Doraemon non ci abbandona mai anche se combiniamo un mare di pasticci, e questo fa di lui un amico sincero di cui poterci fidare sempre.

Per questo non possiamo perderci su Netflix Stand by me 2, conosciuto anche come Doraemon – Il Film 2. Sequel del capitolo rilasciato nell’ormai lontano 2014, Stand by me 2 riserva diverse sorprese:

Di cosa parla Stand by me 2?

Nobita è riuscito migliorare il suo futuro, in modo che Shizuka lo sposi. Preso dallo sconforto, decide tuttavia di ritornare nel passato per rivedere la sua adorata nonna, deceduta quando si trovava ancora all’asilo, e alla quale gli era rimasto davvero affezionato; la nonna è felice che Nobita sia tornato indietro nel tempo per stare con lei, e gli confida un suo grande desiderio: conoscere la sua futura sposa.  Per presentare la moglie alla sua cara nonna, Nobita viaggia nel futuro scoprendo che da adulto diserterà le nozze! Potrà mai essere un buon marito per Shizuka?

Il film è stato realizzato in grafica 3DCG ed è diretto da Takashi Yamazaki e Ryuichi Yagi. ù

Nel 1969 in Giappone, Hiroshi Fujimoto e Motoo Abiko, meglio noti con lo pseudonimo Fujiko F. Fujio (Carletto il principe dei mostri, Nino il mio amico Ninja) crearono Doraemon, senza probabilmente avere idea di quanto sarebbe diventato famoso il loro gatto robot. Dal manga alla serie animata e ancora ai lungometraggi, questa è la storia di un successo che non hai mai subito battute d’arresto. Da più di cinquant’anni le piccole disavventure quotidiane di Nobita Nobi e del suo amico giunto dal futuro tengono compagnia ai bambini di mezzo mondo.

Avete idea di come si conclude Doraemon? Noi gli abbiamo dedicato uno speciale, se volete recuperarlo vi basta cliccare qui.

Passare la Vigilia di Natale in compagnia di Doraemon ci sembra un’ottima idea, voi cosa dite? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *