Doraemon – Star Comics annuncia un nuovo anime comics


Edizioni Star Comics annuncia l’anime comics per uno dei film del celebre gatto robot: Doraemon Le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori

doraemon

Dalla pagina Facebook ufficiale di Edizioni Star Comics, arriva l’annunciato della pubblicazione dell’anime comics di Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori. L’uscita nelle librerie e fumetterie è prevista per il mese di Aprile 2020:

“Uno dei lungometraggi più interessanti ispirati alle avventure dello svogliato Nobita e del simpatico gattone blu Doraemon sta per arrivare in versione anime comics!
DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E I CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS sarà disponibile da aprile 2020!”

doraemon film

Si tratta del trentaduesimo film animato della serie, uscito nei cinema giapponesi a Marzo 2014, per celebrare gli 80 anni del compianto autore del manga originale Fujiko F. Fujio (scomparso il 23 Settembre 1996).


doraemon manga

Si tratta essenzialmente del remake del lungometraggio Doraemon – Nobita no dai-makyo del 1982, conosciuto in Italia come Doraemon nel Paese delle Meraviglie e distribuito da Key Films nel 2015.

Questa era la sinossi:

Dopo il successo di Doraemon – Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura.

Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo – accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane – viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico.

Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?


Segui Meganerd su Facebook, Twitter,
Instagram e Telegram!


Commenti