Doraemon – Il nuovo film avrà un’opening targata Vaundy

Il trailer del nuovo film di Doraemon si mostra in tutta la sua bellezza impreziosito dalla voce di Vaundy. Guardiamolo insieme.

Il sito web ufficiale del nuovo film di Doraemon rivela, nel nuovo trailer, una bellissima sorpresa: Vaundy canterà l’opening di Doraemon The Movie: Nobita’s Earth Symphony (Eiga Doraemon: Nobita no Chikyu Symphony). Guardiamo insieme il video:

“Time Paradox”, questo è il titolo della canzone del film che andrà in onda in Giappone a partire dal 1 marzo 2024. Vaundy ha confezionato diverse canzoni di grande successo, diventate opening ed ending di alcuni amati anime: Chainsaw Blood (Chainsaw Man) e Naked Hero (Rankings of KIngs) sono le più popolari. Il cantante ha una voce così calda da riuscire a rendere ogni immagine carica si significato. Personalmente spero impreziosirà con il suo talento tantissime serie in uscita prossimamente.

doraemon

Siamo arrivati ormai al 43° film delle avventure di Doraemon, e il cast è consolidato da tempo. Tra le new entry troviamo tre personaggi: Miina (doppiata da Kyoko Yoshine), Mikka e il robot Chapekku. Per quanto riguarda questi ultimi due, ancora nulla si sa circa chi darà loro voce. Ricordiamo che l’ultimo film, Doraemon The Movie 2023: Nobita’s Sky Utopia, ha venduto ben 542.000 biglietti per un guadagno di circa 4,87 milioni di dollari nei soli primi tre giorni. Ci aspettiamo che anche la nuova pellicola faccia numeri da capogiro: l’amore per Doraemon è senza tempo e unisce grandi e piccini.

Fonte: animenewsnetwork

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *