Doom Patrol – Trailer e data d’uscita della terza stagione

HBO Max ha rilasciato un pazzesco teaser trailer della terza stagione di Doom Patrol, in arrivo a settembre sulla piattaforma streaming

first.jpg

 

Con un trailer pazzesco la piattaforma HBO Max presenta le prime immagini della nuova stagione di Doom Patrol, serie TV tratta dall’omonimo fumetto DC Comics / Vertigo con protagonista lo ‘sgangherato’ team di supereroi freaks, che si preannuncia più folle e fuori di testa che mai. Di seguito il trailer con cui potete dare un primo sguardo a Doom Patrol 3!

Il teaser anticipa che i nuovi episodi riprenderanno esattamente da dove era terminata la seconda stagione, ovvero con il culmine del confronto tra Dorothy (interpretata da Abigail Shapiro) e Candlemaker e che avrà conseguenze devastanti per il gruppo.

Il filmato anticipa l’introduzione nella nuova stagione della malvagia Sisterhood of Dada e sul finale conferma l’uscita dei nuovi episodi per quest’autunno sulla piattaforma HBO Max, per la precisione la terza stagione debutterà il 23 settembre.

Oltre alla Sisterhood of Dada (Micah Joe Parker come Malcolm, Wynn Everett come Shelley Byron, Miles Mussenden come Llyod Jefferson, Anita Kalathara come Holly McKenzie e Gina Hiraizumi come Sachiko), la terza stagione di Doom Patrol accoglierà i detective Dead Boy, ovvero Edwin Payne (Ty Tennant), Charles Rowlan (Sebastian Croft) e Madame Rouge (Michelle Gomez).

Insieme al teaser, HBO Max ha rilasciato la seguente sinossi per la terza stagione di  Doom Patrol:

Passa attraverso lo specchio con una banda di emarginati superpotenti (tra cui Matt Bomer come Negative Man, Joivan Wade come Cyborg, Brendan Fraser come Robotman e altri ancora). Visto per l’ultima volta in un decrepito parco divertimenti dove The Chief (Timothy Dalton) ha visto sua figlia metaumana, Dorothy (Abigail Shapiro) impegnata in uno scontro infuocato con “The Candlemaker“, un’antica divinità malvagia che non si fermerà davanti a nulla, unisciti alla DoomPatrol per una terza stagione ricca di azione.

I nuovi episodi di Doom Patrol vedranno il ritorno dello scoppiettante cast che ha fatto le fortune della serie TV April Bowlby (Rita Farr/Elasti-Woman), Brendan Fraser (Cliff Steele/Robotman), Matt Bomer (Negative Man/Larry Trainor), Diane Guerrero (Crazy Jane), Timothy Dalton (Niles Caulder/The Chief), Joivan Wade (Victor Stone/Cyborg) e Abigail Shapiro (Dorothy Spinner).

La terza stagione di  Doom Patrol debutterà il 23 settembre su HBO Max.  In Italia lo show fa parte del catalogo di Amazon Prime Video e ci auguriamo tutti di vedere anche i nuovi episodi su questa piattaforma.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *