Doom Patrol rinnovata anche per la terza stagione

Durante la seconda giornata del DC FanDome, HBO Max ha annuciato il rinnovo di Doom Patrol anche per la terza stagione

doom-patrol-2-poster-2-copertina-1280x720

Il successo di Doom Patrol non si ferma: il passaggio da una piattaforma streaming all’altra (da DC Universe a HBO Max) non ha intaccato la popolarità della serie TV, che si conferma una delle più viste anche sul nuovo servizio online di Warner.

Nel corso di un panel durante la seconda giornata del DC FanDome, la produzione ha annunciato il rinnovo per la terza stagione dello show: «Doom Patrol è arrivato su HBO Max con una base di fan già solida e appassionata, e si è subito piazzato al vertice come uno dei prodotti Max Originals più visti sulla piattaforma – ha dichiarato Sara Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max – La serie si inserisce bene nella nostra programmazione e siamo lieti di dare il via libera a una terza stagione per continuare questo stile unico di narrazione che così tanti buoni riscontri ha su critici e fan».

Il produttore esecutivo della serie, Jeremy Carver, ci ha tenuto inoltre a ringraziare a nome di tutto lo staff che ha partecipato alla realizzazione della serie: «A nome del meraviglioso cast, degli sceneggiatori e di tutta la troupe, siamo entusiasti e grati per l’opportunità di riportarvi nel mondo Doom Patrol. E siamo particolarmente grati ai nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max».

In Italia la seconda – attesissima – stagione di Doom Patrol arriverà il prossimo 28 settembre su Amazon Prime Video, servizio streaming nel quale è anche possibile trovare la prima stagione (qui potete leggere la nostra recensione).

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *