Doom Patrol – Il nuovo trailer svela le origini dei protagonisti


La nuova serie TV targata DC Universe debutta oggi negli Stati Uniti: nell’ultimo trailer esteso vediamo le origini dei protagonisti di Doom Patrol
doom patrol

Doom Patrol, la nuova serie originale DC Universe, debutterà oggi negli Stati Uniti (noi con tutta probabilità la vedremo nei prossimi mesi su Netflix) e c’è davvero una grande attesa, vista la qualità che ha espresso Titans, serie in cui questi personaggi hanno fatto la loro prima apparizione sul piccolo schermo.

Nell’ultimo trailer esteso (dura quasi cinque minuti) assistiamo alle origini dei protagonisti della serie:

Dopo gli eventi mostrati in Titans, la Doom Patrol si ritroverà invischiata in una missione a cui proprio non potrà sottrarsi. Questo gruppo di bizzarri personaggi, decisamente diversi da tutti quelli a cui siamo stati abituati, inizierà a lottare (in modo riluttante) per proteggere un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro.


Nel cast troveremo Joivan Wade nella parte di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser interpreterà Robotman, Matt Bomer sarà Negative Man, Timothy Dalton vestirà i panni di Niles Caulder/Il Capo, April Bowlby interpreterà Elasti-Woman, Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane e Alan Tudyk che sarà Mr. Nobody.

I tredici episodi sono stati scritti da Jeremy Carver, mentre tra i produttori ci saranno anche Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *