Doom Patrol – Ecco il teaser trailer e i poster ufficiali


DC Universe ci regala un primo sguardo alla nuova serie TV che debutterà negli USA a febbraio: ecco il teaser e i character poster

Doom Patrol è sicuramente una delle trasposizioni più attese della prossima stagione: tratto dall’omonimo fumetto DC Comics, per la prima volta riusciamo a vedere in carne, ossa e metallo il gruppo di eroi guidati dallo scienziato Dr. Niles Caulder.

Ecco il primo teaser trailer della serie TV della Doom Patrol:

I personaggi che avete visto sono tutti reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, anche se purtroppo ne sono rimasti irrimediabilmente sfigurati. Il Dr. Caulder provvederà a riunire queste persone e a renderli un team di supereroi. Tra loro vediamo anche Cyborg, recentemente apparso nell’universo cinematografico DC tra le fila della Justice League (ma l’attore è chiaramente diverso).


In questo tweet di Rotten Tomatoes potete vedere i bellissimi character poster della serie

La prima stagione di Doom Patrol, che debutterà il 15 febbraio 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe, sarà composta da 13 episodi e vede un cast davvero molto importante, composto da Brendan Fraser, Diane Guerrero, Matt Bomer, April Bowlby, Joivan Wade e Timothy Dalton. Oltre a loro troveremo anche Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk.

Che ne pensate di questo trailer? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *