Doom Patrol – Ecco il nuovo trailer ufficiale della terza stagione

HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer per la terza stagione di Doom Patrol, la sorprendente serie tratta dai fumetti DC che arriverà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre negli Stati Uniti

DOOM-PATROL-SEASON-3

Manca davvero poco al debutto della terza stagione di Doom Patrol su HBO Max, la piattaforma streaming di Warner Media che sta stuzzicando i fan con un trailer più bello dell’altro, per aumentare l’hype tra i fan di tutto il mondo. Di seguito ecco il nuovo spot rilasciato per quella che possiamo tranquillamente considerare come una delle migliori serie tratte da un fumetto DC attualmente in circolazione:

Di seguito la sinossi ufficiale della terza stagione:

Passa attraverso lo specchio con una banda di emarginati superpotenti (tra cui Matt Bomer come Negative ManJoivan Wade come CyborgBrendan Fraser come Robotman e altri ancora). Visto per l’ultima volta in un decrepito parco divertimenti dove The Chief (Timothy Dalton) ha visto sua figlia metaumana, Dorothy (Abigail Shapiro) impegnata in uno scontro infuocato con “The Candlemaker“, un’antica divinità malvagia che non si fermerà davanti a nulla, unisciti alla DoomPatrol per una terza stagione ricca di azione.

I nuovi episodi di Doom Patrol vedranno il ritorno dello scoppiettante cast che ha fatto le fortune della serie TV April Bowlby (Rita Farr/Elasti-Woman), Brendan Fraser (Cliff Steele/Robotman), Matt Bomer (Negative Man/Larry Trainor), Diane Guerrero (Crazy Jane), Timothy Dalton (Niles Caulder/The Chief), Joivan Wade (Victor Stone/Cyborg) e Abigail Shapiro (Dorothy Spinner).

La terza stagione di  Doom Patrol debutterà il 23 settembre su HBO Max. In Italia lo show fa parte del catalogo di Amazon Prime Video e ci auguriamo tutti di vedere anche i nuovi episodi su questa piattaforma.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *