Donny Cates e Megan Hutchison si sposeranno a Lucca Comics & Games

Donny Cates, scrittore di Venom e autore di punta della Marvel, si sposerà con l’artista Megan Hutchison durante Lucca Comics & Games. Per l’occasione sarà allestito un set in stile “Lilli e il Vagabondo”

Donny Cates è senza ombra di dubbio uno degli scrittori di punta della Marvel: il suo arco narrativo su Venom sta facendo impazzire i lettori di tutto il mondo. Cates, istrionico e imprevedibile, fa notizia anche quando chiede la mano della sua fidanzata: lo ha fatto di fronte a tutti a maggio, durante la Megacon. Ora è arrivato dunque il momento del passo successivo: il matrimonio.

Lo scrittore ha annunciato su Twitter che sposerà l’artista Megan Hutchison proprio qui in Italia, durante Lucca Comics & Games 2019. I due autori hanno dunque scelto uno dei festival più importanti del mondo per coronare il loro sogno d’amore, in un momento davvero favorevole per lo scrittore, richiestissimo da fan ed editori. 

Di seguito potete vedere il simpatico annuncio dell’autore, che prende un po’ in giro il sito di news Bleeding Cool:


Donny Cates sarà ospite al Lucca Comics & Games 2019 grazie a una collaborazione con saldaPress. Il fumettista americano è in forza alla Marvel dal 2017 e ha dimostrato il suo talento su testate del calibro di Thanos, Doctor Strange, Inhumans, Venom e Guardians of the Galaxy.

Il matrimonio si terrà durante la fiera del fumetto più importante d’Europa e per l’occasione verrà allestito un set in stile Lilli e il Vagabondo. Noi saremo lì per immortalare l’evento!

 




Commenti