Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Nel nuovo spot vengono nominati per la prima volta Gli Illuminati

Nel nuovo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriva la conferma che nel film diretto da Sam Raimi ci saranno Gli Illuminati, il gruppo segreto delle menti più eccelse del Marvel Universe… o dovremmo dire Multiverse? Guardiamolo insieme

Doctor-strange-the-illuminati

A quanto pare i rumors degli ultimi giorni sono stati confermati: nel nuovo film del Doctor Strange verrà introdotto il supergruppo più segreto della Marvel, Gli Illuminati! Si tratta di un team apparso per la prima volta nei fumetti, composto dalle menti più eccelse del Marvel Universe (Steven Strange, Tony Stark, Freccia Nera, Charles Xavier, Namor e Reed Richards). Nel film diretto da Sam Raimi molto probabilmente la formazione sarà leggermente diversa, con i vari personaggi presi da diverse realtà. Vediamo insieme il nuovo trailer, in cui viene per la prima volta detto apertamente che l’ex Stregone Supremo si trova di fronte a Gli Illuminati:

Oltre a Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen In Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedremo anche Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (che ovviamente riprenderà il ruolo di Wong) e Chiwetel Ejiofor (che torna nei panni di Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Quanto hype avete per questo film? Noi come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.