Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Il poster giapponese firmato da tre celebri mangaka

Boichi, Hiro Mashima e Chuya Koyama hanno realizzato il bellissimo poster per il mercato giapponese di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

1651654238_257719_1651654269_portada_normal-1280x720-1.jpg

Il Multiverso dello Stregone Supremo questa volta viene da Oriente. I tre celebri mangaka Boichi (Dr. Stone), Hiro Mashima (Fairy Tail, Edens Zero) e Chuya Koyama (Space Brothers) si sono prestati per realizzare il poster per il mercato giapponese che promuove e pubblicizza il nuovo film dei Marvel Studios, Doctor Strange nel Multiverso della Follia che vede Benedict Cumberbatch tornare nei panni di Stephen Strange e Elizabeth Olsen in quelli di Scarlet Witch.

I tre autori hanno dato la propria interpretazione del Signore delle Arti Mistiche della Marvel, realizzando un’unica immagine che vede tre versioni diverse di Doctor Strange caratterizzate dallo stile di ogni artista e che si può ammirare di seguito così come rilasciata sui social da Marvel Studios Japan.

I mangaka Boichi, Hiro Mashima e Chuya Koyama firmano il poster giapponese di Doctor Strange

Ma chi sono gli artisti a cui Kevin Feige e i Marvel Studios hanno affidato il poster giapponese del secondo capitolo cinematografico di Doctor Strange?

Boichi è un artista sudcoreano celebre per aver creato Dr. Stone, opera pubblicata su Weekly Shonen Jump dal 2017 e che ha terminato da poco la sua corsa in Giappone mentre in Italia è pubblicato da Star Comics ed è ancora in corso di pubblicazione.

Hiro Mashima è il creatore di Fairy Tail, il manga fantasy composto da 63 volumi e che ha venduto oltre 72 milioni di copie in tutto il mondo. Attualmente è all’opera sul manga di fantascienza Edens Zero.

Chuya Koyama è il creatore di Space Brothers, il comedy-manga su due fratelli che sognano entrambi di andare nello spazio.

Ricordiamo che da oggi Doctor Strange nel Multiverso della Follia è nelle sale cinematografiche di tutta Italia e per chi fosse ancora indeciso se andare a vederlo o meno, consigliamo la lettura (NO SPOILER) della recensione MegaNerd sul film a questo link! Siamo sicuri che vi convinceremo.

Fonte: Twitter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.