Doctor Strange – Marvel annuncia un nuovo Stregone Supremo

Con la fine della miniserie Death of Doctor Strange, la Marvel ha annunciato che ci sarà un nuovo stregone supremo. Chi sarà mai?

dottor-strange-1-45698.jpg

Un nuovo Stregone Supremo è pronto a prendere il posto del Dottor Strange nel Marvel Universe. All’indomani della fine della miniserie Death of Doctor Strange di Jed MacKay (Black Cat, Moon Knight) e Lee Garbett (Captain Marvel), esordirà una nuova serie regolare che vedrà un nuovo protettore dell’Occhio di Agamotto.

La Marvel non ha nascosto l’intenzione di mandare in pensione Stephen Strange per dar spazio a un nuovo ‘Dottore‘ e la mini Death of Doctor Strange aveva lo scopo di creare il mistero intorno a chi sarebbe subentrato nel ruolo di Stregone Supremo. Ancora non è chiaro se Strange sarà vivo o morto al termine dell’evento, ma la cosa sicura è che non sarà più protagonista della nuova serie regolare in uscita  a marzo 2022 negli USA. Ecco di seguito la presentazione della nuova serie Strange.

morte-del-dottore-strano-teaser.jpg


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *