Doctor Strange in the Multiverse of Madness – La Marvel ha contattato Ben Affleck per tornare come Daredevil? [RUMOR]

Secondo alcuni rumor la Marvel avrebbe contattato Ben Affleck per un cameo come Daredevil in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

ben-affleck-daredevil-doctor-strange-multiverse-of-madness-mcu_1.jpg.jpg 

Dopo le presunte voci che vedrebbero la partecipazione di John Krasinski come Mr. Fantastic in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, pare che la Marvel abbia contattato un altro grosso calibro come Ben Affleck per farlo tornare nei panni dell’eroe cieco Daredevil, personaggio della Casa delle Idee che l’attore ha giĂ  interpretato nell’omonima pellicola pre-Marvel Cinematic Universe del 2003.

Secondo il leaker @bigscreenleaks sembra che la Marvel abbia provato a contattare tra ottobre e novembre Affleck per riprendere il costume rosso di Daredevil per un cameo nel secondo film con Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, ma al momento non ci sono conferme in merito, anche se altri leaker hanno avvalorato questa tesi sui social.

I colloqui dovrebbero essere stati solo preliminari e quindi il ritorno dell’attore nel costume del Diavolo di Hell’s Kitchen è tutt’altro che certo, considerato anche che Affleck ha da poco annunciato di aver deciso di abbandonare il ruolo di Bruce Wayne/Batman dopo Flash, film che lo vedrĂ  per l’ultima volta nei panni del Cavaliere Oscuro.

Affleck, se parteciperĂ  al film con Cumberbatch, sarĂ  molto probabilmente per un cameo, visto che nell’attuale MCU Daredevil è interpretato dall’attore britannico Charlie Cox, che aveva giĂ  interpretato Matt Murdock nella serie TV Netflix e che recentemente è apparso nei panni dell’avvocato cieco all’interno della pellicola campione d’incassi Spider-Man No Way Home.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Fonte: Twitter

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.