Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Ecco un nuovo spot con scene inedite

Per annunciare l’apertura delle prevendite per i biglietti sul mercato americano, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“. Vediamo insieme le scene inedite presentate nel mini-trailer.

Manca ormai solo un mese alla première del nuovo capitolo del Marvel Cinematic UniverseDoctor Strange nel Multiverso della Follia“. Il secondo lungometraggio dedicato all’ex Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio. La campagna marketing per il film, quindi, sta entrando nel vivo e, tramite i propri canali ufficiali, i Marvel Studios hanno rilasciato un breve spot per annunciare l’apertura delle prevendite dei biglietti per il mercato americano, prevista per il 6 aprile.

Vediamo, allora, il nuovo assaggio di Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

In diverse scene dello spot possiamo vedere Elizabeth Olsen, impegnata nei panni di Wanda in una conversazione sulle minacce del Multiverso con Stephen e in quelli di Scarlet Witch combattere al fianco di Wong. Inoltre possiamo dare uno sguardo ravvicinato ad un mostro che potrebbe essere Chthon. Non ci resta che scoprirlo in sala!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Chiwetel Ejiofor (Mordo), Adam Hugill (Rintrah). Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti in grado di viaggiare nel Multiverso che farà il proprio debutto sul grande schermo. La regia è affidata a Sam Raimi.

Il film sarà strettamente collegato agli eventi visti in WandaVision (disponibile su Disney+) e Spider-Man: No Way Home.

Cosa pensate di questo spot? Attendete il film? Cosa vi aspettate di vedere nella nuova pellicola? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.