Doctor Strange – Il ritorno di Stephen Strange nella nuova serie regolare

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie regolare sullo Stregone Supremo ad opera di Jed MacKay e Pasqual Ferry che vedrà il ritorno di Stephen Strange nel ruolo.

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie regolare sul Signore delle Arte Mistiche: Doctor Strange di Jed MacKay (testi) e Pasqual Ferry (disegni) partirà a marzo 2023.

Dopo la miniserie Death of Doctor Strange e il periodo in cui è stata Clea ad indossare la Cappa della Levitazione, sarà Stephen Strange a tornare nel ruolo nella nuova serie regolare. Marvel ha descritto la run come “un viaggio che riporterà l’eroe alle sue trame psichedeliche e fuori dal mondo, portando i lettori in luoghi che solo Strange potrebbe visitare e nemici che solo lui potrebbe sconfiggere, compresa una nuova minaccia che nasconde una connessione particolare con Strange. Per questa saga tutta nuova, Doctor Strange avrà un costume tutto nuovo ideato da Alex Ross, che disegnerà le copertine.”

A seguire, quella del numero #1:

La sinossi ufficiale della nuova serie regolare recita:

“Stephen Strange è tornato! Riunitosi con Clea e Wong, è tornato nel suo ruolo usuale di Stregone Supremo. I vostri bambini sono caduti vittime di un sonno pieno di incubi? Dei demoni si sono rifugiati in casa vostra? Vostro marito è posseduto da un’entità satanica? Allora chiamate il Doctor Strange! Ma quando qualcun altro comincia a portare il proprio oscuro senso di giustizia, Strange intraprende un viaggio interdimensionale alla ricerca di risposte, solo per scoprire che il colpevole è più vicino di quanto pensasse…”

Jed MacKay ha così parlato della nuova era:

«Dopo DEATH OF DOCTOR STRANGE, dopo STRANGE, apriamo un altro capitolo della nostra saga sullo Stregone Supremo con DOCTOR STRANGE #1! È davvero emozionante avere l’opportunità non solo di continuare ad esplorare il lato mistico dell’universo Marvel con gli abitanti del 177A di Bleecker Street, ma seguire le vite degli Stranges che nell’ultimo anno e mezzo sono state davvero spremute. Pasqual ha messo insieme un albo davvero magico, ed io sono super-emozionato nel mostrare alla gente cosa abbiamo in serbo per Stephen e Clea Strange – ed ovviamente, non gli daremo un attimo di tregua dopo gli ultimi eventi…»

Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Siete contenti del ritorno di Stephen Strange? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *