Doctor Strange – Benedict Cumberbatch annuncia il suo ritorno

Benedict Cumberbatch annuncia il suo ritorno nelle vesti del Dottor Strange in una delle pellicole del MCU prossimamente in uscita.

In una recente intervista, l’attore inglese Benedict Cumberbatch ha lasciato intendere che tornerà presto nel ruolo del Doctor Strange. Purtroppo il bravo attore londinese non fa riferimento ad un nuovo film dedicato al Signore delle Arti Mistiche ma ad una apparizione in una delle prossime pellicole in programma durante la fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Qui di seguito potete gustarvi l’intera intervista:

Sebbene il finale di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, in cui vediamo il Nostro sconfiggere Scarlet Witch e venire reclutato da Clea (interpretata da Charlize Theron) per una missione misteriosa, facesse intendere ad un terzo capitolo dedicato al Signore delle Arti Mistiche, Cumberbatch sembra non fare alcun riferimento ad un progetto del genere. Tuttavia, l’attore inglese ha lasciato intendere che «qualcosa è in lavorazione l’anno prossimo».

A questo punto viene da pensare ad un cameo del personaggio del Doctor Strange in uno dei prossimi film in programma nel 2024 per la fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Le pellicole in questione candidate per ospitare lo Stregone Supremo sono “Deadpool 3“, “Captain America: Brave New World” e “Thunderbolts“.

Durante l’intervista, Cumberbatch fa riferimento ad una collaborazione con Harrison Ford, pertanto tutto lascia pensare che la pellicola più probabile per ospitare il Doctor Strange potrebber essere il prossimo film di Captain America.

Altro film che potrebbe riservarci delle sorprese è “Deadpool 3”. Secondo alcuni rumors, la pellicola in questione dovrebbe riprendere in maniera forte il tema del Multiverso, sebbene in maniera dissacrante e nel perfetto stile scanzonato caratteristico di Deadpool. “Deadpool 3” si prospetta un film molto simile ad altre pellicole che hanno trattato in maniera importante il tema del Multiverso come “Spider-Man: No Way Home” e lo stesso “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.

Al momento queste sono solo supposizioni. L’unico fatto certo e confermato dallo stesso attore protagonista è che il personaggio di Doctor Strange tornerà molto presto sul grande schermo. Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di ammirarne le sue gesta.

Cosa ne pensate del ritorno del Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: Deadline

 

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *