Doctor Strange 2 – Innumerevoli sorprese attendono gli spettatori!

Stando alle ultime indiscrezioni, il film di Sam Raimi conterrà sorprese più grandi di Avengers: Infinity War, Endgame e No Way Home. Ecco tutti i dettagli

doctor-strange-in-the-multiverse-of-madness

Poco è trapelato dalle informazioni relative a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, se non che sembra data ormai per certa la presenza del grande Patrick Stewart negli iconici panni del professor Charles Xavier.

Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la pellicola possa nascondere sorprese ben più clamorose di quelle viste in Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home (quest’ultimo ha visto un malcelato ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield nel ruolo dell’amichevole tessi-ragnatele di quartiere).

La bomba è stata sganciata da John Campea, famoso insider, giornalista e YouTuber decisamente vicino alla realtà del Marvel Cinematic Universe, il quale nelle scorse ore ha espresso quanto segue:

«Ieri ho ricevuto un’e-mail e, praticamente, questo è quello che ho letto. Ovviamente non posso dire chi me l’ha inviata, ma questa persona ha scritto: “Sì, confermo, non proietteranno Doctor Strange 2 durante il CinemaCon“. Mi dispiace dirlo a tutti, è garantito che non mostreranno Doctor Strange 2 durante il CinemaCon. Ma al di là di questo, nell’e-mail mi veniva spiegato il motivo per cui il film non sarà proiettato e il motivo, sempre secondo l’e-mail, è questo qui: “In Doctor Strange 2 ci sono sorprese più grandi di quelle di Infinity War, Endgame e Spider-man: No Way Home messi insieme”»

Quanto stiamo leggendo, confermerebbe quanto appreso nei giorni scorsi, secondo cui non ci sarebbe stata alcuna anteprima del film, fino al giorno della premiere a Los Angeles, che si terrà il 2 maggio di quest’anno.

Il film arriverà invece in Italia il 4 maggio e, ricordiamo, segna il ritorno del mitico Sam Raimi al grande cinema dei supereroi a quindici anni dall’ultimo Spider-Man da lui diretto. Protagonisti della pellicola sono Benedict Cumberbucth, Elizabeth Olsen, Rachel McAdams, Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor.

Cosa vi aspettate da questo film? Che aspettative avete? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.