Django – Il teaser trailer della serie TV Sky

Sarà presentata alla Festa del Cinema di Roma ed arriverà nel 2023 su Sky e Now: la serie TV “Django” si mostra in questo primo trailer.

Sky ha diffuso il primo teaser trailer per “Django“, serie TV prodotta in collaborazione con CANAL+ che sarà presentata in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma. La kermesse si terrà dal 13 al 23 ottobre.

La serie TV in dieci episodi arriverà su Sky e Now nel 2023; in Francia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo ed Africa sarà distribuita da CANAL+. Django rileggerà in chiave contemporanea l’omonimo western di Sergio Corbucci, grazie alla direzione artistica di Francesca Comencini che ha diretto i primi quattro episodi. David Evans e Enrico Maria Artale hanno diretto i successivi sei. Le riprese si sono svolte in Romania.

Ecco, quindi, a voi il primo teaser trailer di Django:

La sinossi ufficiale rilasciata da Sky recita:

Liberamente ispirato al film cult di Sergio Corbucci, Django racconta la storia di un uomo che cerca vendetta, e che finisce per combattere per qualcosa di più grande.

Texas, fine 1800: Django arriva a New Babylon, una città che si erge sulla cima di un cratere. Sta cercando l’uomo che ha ucciso la sua famiglia, e invece scopre che sua figlia Sarah è viva, ed è lì. Ha vent’anni ora, sta per sposare John Ellis, il fondatore di New Babylon. Soprattutto, Sarah vuole che Django se ne vada. Ma Django non si arrende a questo e fa di tutto per avere una seconda chance. Django, John e Sarah sono tuttavia legati da un intreccio di segreti e un passato oscuro destinato a riaffiorare.”

Il cast della serie TV completamente girata in inglese comprende: Matthias Schoenaerts (Django), Noomi Rapace (Elizabeth), Nicholas Pinnock (John Ellis), Lisa Vicari (Sarah).

Cosa pensate di queste prime immagini? Vi incuriosiscono? Pensate di vedere la serie TV? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Sky TG 24


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.