Disney Panini – Le novità della settimana

Scopriamo qui di seguito tutte le novità Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’8 al 14 gennaio 2024!

novità panini disney della settimana gennaio 2024

Al ritorno dalle festività natalizie e di inizio anno, non manca il consueto appuntamento con Paperi e Topi: ecco tutte le novità della settimana dall’8 al 14 gennaio 2024!


TOPOLINO #3555

Autori: AA.VV.

10 gennaio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50

Panini: Fumetti_Topolino 3555_1


IL GRANDE MAESTRO GIORGIO CAVAZZANO

Autori: Giorgio Cavazzano

11 gennaio • 18.3 x 24.5, C., 292 pp., colori • Euro: 29,00

Un volume monografico per nuovi lettori e appassionati, è dedicato al grande autore veneziano Giorgio Cavazzano, indiscusso Maestro tra i più amati e apprezzati di sempre. All’interno, un’ampia selezione di storie tra le più significative e un’approfondita parte redazionale sulle opere e lo stile dell’artista. Prefazione di Francesco Verni e un omaggio inedito.

Panini: Fumetti_Il Grande Maestro Cavazzano_1


ZIO PAPERONE E L’ALTA FINANZA

Autori: Vitale Mangiatordi, Alessandro Sisti

11 gennaio • 18.3 x 24.5, C., 160 pp., colori • Euro: 25,00

Chi meglio di Paperone può guidarci nei meandri dell’alta finanza? Grazie alla sua esperienza di affarista plurimiliardario, lo Zione ci accompagna alla scoperta del mobile banking, delle criptovalute, dello spread e di altri argomenti di stampo economico-monetario, affascinanti, attuali… e spesso poco comprensibili per i comuni mortali! Per la prima volta raccolta in volume, la serie scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Vitale Mangiatordi è un’occasione unica per fare luce in modo chiaro ma divertente sui fenomeni più recenti del mondo economico: nessuno può uguagliare Paperone, ma il divertimento è assicurato!

Panini: Fumetti_Zio Paperone e l'Alta Finanza_1


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *