Disney Panini – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità Disney in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 5 all’11 giugno grazie a Panini Comics.

Quali sono i fumetti in arrivo durante la settimana con Topi e Paperi? Scopriamoli tutti qui di seguito!


PAPERINIK #78

Autori: AA.VV.

5 giugno • 13.7 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 4,20

Il ciclo di avventure di Diary of a wacky knight prosegue con nuove creature e un nuovo episodio scritto da Riccardo Pesce e disegnato da Lorenzo Pastrovicchio: L’abominevole mostro di miele… ne vedrete delle belle!

Dalle storie di Paperinik ambientate in epoca medievale facciamo un salto temporale nella Paperopoli della serie Pk-Pikappa, dove con la “breve” Uno: Nessuno, Centomila di Michele Foschini ed Emilio Urbano il nostro eroe si trova chiuso in un caveau della banca, impossibilitato a trasformarsi in Pk. A seguire un’avventura “slow” in cui Pk avrà a che fare con l’uomo-lumaca con L’ultimo lento di Sergio Badino e Antonello Dalena.


BEST OF PAPEROPOLI

Autori: AA.VV.

5 giugno • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,20

Il compilation di giugno porta i lettori in viaggio a Paperopoli, con un mirabolante deposito rinnovato, nella storia scritta da Manuela Marinato e disegnata da Graziano Barbaro, Zio Paperone e il deposito a molle.

I lettori esploreranno l’ufficio i Paperone e assisteranno al passaggio di una strana cometa, in questa divertente raccolta di avventure paperopolesi…


TOPOLINO #3524

Autori: AA.VV.

7 giugno • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20


TOPOLINO #3523 – Variant Etna Comics

Autori: AA.VV.

7 giugno • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 4,20


LE GRANDI SAGHE #25 – TOPOLINIA 20802 #3

Autori: AA.VV.

9 giugno • 18 x 24, B., 152 pp., colori • Euro: 6,90

Colleziona le più belle storie Disney a fumetti di Paperino, Topolino, Pippo, Zio Paperone e tanti altri ancora. Le storie che hanno fatto la Storia raccolte in una collana unica e imperdibile, ricca di extra e contenuti inediti.


GLI STRANI CASI DEL DETECTIV DONALD – I CLASSICI DISNEY #535

Autori: AA.VV.

10 giugno • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro: 4,70

Anni Quaranta, Duckburg: una caotica metropoli, con criminali a ogni angolo… per il detective privato Donald Raymond Duck il caso è aperto!

Il nuovo Classico Disney è interamente dedicato alle avventure (e disavventure) del papero investigatore ideato da Vito Stabile, autore anche del raccordo inedito che collega tutte le storie della serie a partire dalla primissima, Mistero su tela del 2016. Un “noir” alla maniera dei paperi, fra indagini, pasticci e sfortune!


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *