Disney – Le novità annunciate al New York Comic-Con

Durante il consueto New York Comic-Con, quest’anno in versione virtuale, la Disney ha mostrato presso il panel NYCC Metaverse tutte le novità che ci aspettano in ottica Disney, Marvel, Hulu, Star Wars e altro ancora accompagnate da alcuni gustosi trailer

1180w-600h-disney-news-announcements-and-trailers-from-new-york-comic-con.

È stato un grande fine settimana per gli amanti di fumetti, cultura pop e entertainment visti gli svariati annunci fatti dalle major del settore, al consueto New York Comic Con, quest’anno in versione virtuale come già successo in estate per l’altro grande evento del genere San Diego Comic-Con. Il NYCC Metaverse ha dato la possibilità ai partecipanti di scegliere tra una varietà di panel durante l’evento tenutosi tra l’8 e l’11 ottobre, dedicati a film e serie in streaming, nuovi programmi TV e progetti editoriali. Ovviamente anche Disney ha partecipato, con cast e creatori di programmi TV, scrittori di fumetti e autori di storie di una ‘galassia lontana lontana‘ che hanno avuto un grande successo non deludendo affatto i fan. Di seguito riproponiamo gli annunci, i video e le anticipazioni più importanti fatte dalla casa di Topolino.

Primo sguardo a Marvel’s M.O.D.O.K., la nuova serie animata di Hulu

I fan hanno potuto dare una prima occhiata alla prossima serie che andrà in onda su Hulu, Marvel’s M.O.D.O.K., uno dei piatti forte del panel,con Patton Oswalt interprete del villain protagonista. Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrato sul supercriminale egocentrico dalla testa davvero grande e un corpo davvero piccolo, che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia (l’A.I.M.) e della sua famiglia esigente. Nella serie, il supercriminale megalomane ha a lungo inseguito il suo sogno di conquistare prima o poi il mondo. Ma dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli ‘eroi più potenti della Terra’ (ovvero gli Avengers), MODOK ha sciolto la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Messo da parte il ruolo di leader dell’ A.I.M., ma occupato anche dal suo fatiscente matrimonio e della sua vita familiare, MODOK è pronto ad affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezza età! Il panel NYCC Metaverse ha incluso la partecipazione di Oswalt, insieme ai doppiatori Ben Schwartz che interpreta il figlio di MODOK Lou, Melissa Fumero (Melissa la figlia di MODOK), Aimee Garcia (Jodie la moglie di MODOK) e il co-creatore Jordan Blum. Durante il panel, il team di Marvel’s M.O.D.O.K. ha annunciato un concorso in cui i fan avrebbero potuto vincere la possibilità di apparire nello spettacolo.

Nuova stagione per Big Hero 6:La Serie
Durante il panel Disney XD’s Big Hero 6 The Series, i fan hanno potuto assaporare due videoclip relativi ai nuovi episodi. Nella prima clip, Hiro va alla sessione di firme del libro di Karmi, ma un cattivo interrompe l’evento e saranno scintille tra i due! Questo nuovo episodio sarà presentato in anteprima il 12 ottobre su Disney XD! Di seguito la prima clip!

La seconda clip mostra un numero musicale che sarà presentato nell’episodio dell’11 novembre.

Le star Ryan Potter, Scott Adsit, Jamie Chung, Brooks Wheelan, Khary Payton e Lucas Neff e i produttori esecutivi Mark McCorkle, Bob Schooley e Nick Filippi erano tutti presenti durante il panel, condotto da Jeffrey R. Epstein, co-conduttore del podcast D23 Inside Disney.

MARVEL | X of Swords
Durante il panel Marvel X of Swords, la conduttrice Angélique Roché ha descritto la trama imminente dell’evento mutante X of Swords in questo modo: «Sono garantite rivelazioni incredibili, nuovi personaggi memorabili ed eventi di questa storia che avranno un impatto importante sul futuro degli X-Men, cambiando per sempre il destino dei personaggi più importanti del franchise». Al panel hanno partecipato anche alcuni artisti, tra cui il Marvel Editor Jordan D. White, Tini Howard, Gerry Duggan, Benjamin Percy e Vita Ayala!

Prima clip per Animaniacs! per Hulu


Durante il New York Comic-Con, Hulu ha rilasciato una clip della serie animata reboot di Animaniacs!, co-prodotta da Amblin TV e Warner Bros. Animation. Nella clip c’è un omaggio al Jurassic Park originale, con versioni animate del Dr. Alan Grant di Sam Neill, della Dr.ssa Ellie Sattler di Laura Dern, del Dr. Ian Malcolm di Jeff Goldblum e persino di Steven Spielberg, produttore esecutivo della serie. La serie sarà presentata in anteprima su Hulu il 20 novembre.

Dietro le quinte e primo sguardo a Monsterland, la nuova serie horror di Hulu 


I membri del cast di Monsterland Jonathan Tucker, Taylor Schilling, Kelly Marie Tran e Mike Colter e la creatrice/showrunner Mary Laws hanno approfondito il processo creativo di Monsterland e hanno condiviso uno sguardo su cosa è successo dietro le quinte durante la realizzazione della serie. Tutti gli otto episodi di Monsterland sono stati presentati in anteprima venerdì 2 ottobre su Hulu.

Polygon svela i segreti di Star Wars: The High Republic


Una nuova serie intitolata Star Wars: The High Republic racconta le storie degli eroi secoli prima della saga di SkywalkerYoda e un consiglio di nuovi Jedi si occupano di un evento noto come The Great Disaster. Condotto dall’editor di fumetti di Polygon, Susana Polo, il panel ha visto la partecipazione degli scrittori Claudia Gray, Charles Soule, Justina Ireland, Daniel José Older e Cavan Scott, insieme all’editore esecutivo di Lucasfilm Publishing Jennifer Heddle e al direttore creativo Michael Siglain.

What We Do in the Shadows  – Discussione con il cast e i produttori


Le star della serie Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch e i membri del team creativo hanno fatto alcune anticipazioni su cosa aspettarsi nella stagione 3 della serie FX. Ci saranno almeno 3-4 nuove creature magiche in questa stagione, una delle quali sarà Hellhounds. In modo esilarante, i vampiri partono per un lungo viaggio in macchina, che non sarà, come previsto, un viaggio tranquillo. Nandor cercherà per tutta la stagione l’amore. Alla fine del panel, agli spettatori è stato mostrato uno spot pubblicitario relativo al bar di Jackie Daytona (Lazlo’s) della stagione 2.

The Ghost e Molly McGee


Il cast composto da Ashly Burch ( Mythic Quest: Raven’s Banquet) e Dana Snyder ( Aqua Teen Hunger Force ) insieme al creatore e ai produttori esecutivi Bill Motz e Bob Roth e al produttore esecutivo Steve Loter hanno rivelato questo fantastico video clip del sigla di apertura, scritta da Motz, Roth, Allie Feder ( Frozen 2 ) e Mike Kramer ( Lego Star Wars: The Freemaker Adventures). The Ghost and Molly McGee arriverà su Disney Channel nel 2021.

Primi 10 minuti della serie Marvel per Hulu Helstrom


La nuova serie Marvel di Hulu Helstrom ha proiettato i primi 10 minuti del suo primo episodio, con protagonisti la Dr.ssa Hastings (June Carryl) e Daimon (Tom Austen). Collegati per il panel lo showrunner Paul Zbyszewski e il cast comprendente lo stesso Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Ariana Guerra, Carryl e Alain Uy. Tutti i 10 episodi di Helstrom saranno in  anteprima venerdì 16 ottobre su Hulu.

Lost Anniversary: reunion degli autori, Damon Lindelof e Carlton Cuse
Nessun grande annuncio qui, solo nostalgia, poiché gli showrunner della serie TV di successo si sono riuniti per questo evento speciale condotto da Josh Horowitz, e hanno risposto alle domande dei fan inviate usando il #lostinthemetaverse. “Risponderemo a tutte le domande – ha detto Lindelof – tranne una, e che porteremo nelle nostre tombe“. Si riferisce a un mistero irrisolto della quinta stagione: chi era nello stabilizzatore a caccia dei sopravvissuti perduti? Alla domanda sulle storie future del franchise di Lost, Lindelof ha detto: “Penso che le storie possano essere raccontate da chiunque. Chiunque può prendere il controllo della storia e farne la propria visione. E sarebbe piuttosto eccitante.

Fonte: D23.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *