Disney lavora su un Live Action dell’ Ispettore Gadget

La Disney è al lavoro su un Live Action dell’ Ispettore Gadget da portare sul grande schermo

ispettore gadget

In arrivo quindi nei cinema un altro personaggio del passato, pronto anche lui per essere interpretato in un film Live Action.
La pellicola è come ormai di consueto a firma Disney e sarà scritta dalla star di SNL (Saturday Night Live) Mikey Day e da Streeter Seidell, anche lui scrittore di SNL e attualmente al lavoro sul remake di Mamma ho Perso l’Aereo.

L’Ispettore Gadget era un notissimo cartone animato degli anni 80 e 90 e vide prodotte altre serie e due film ma nessuna di queste ebbe successo o mantenne lo spirito originale del personaggio. Con la giusta produzione e i giusti scrittori potrebbe però rivelarsi un film di grande successo tra il pubblico più giovane.

La serie parlava di un distratto e impacciato ispettore in impermeabile con il pallino per la tecnologia, che usava appunto come “aiuto” per risolvere i casi ed incastrare i criminali (Boss Artiglio in particolar modo) ma non sempre andava tutto secondo i suoi piani! Molte volte infatti era sua nipote Penny accompagnata dal fidato cane Bravo a dare la svolta decisiva alle indagini.


Vi aggiorneremo qualora arrivassero notizie sul cast o sulla data di uscita.

Nel frattempo, godetevi di nuovo la sigla, direttamente dal canale TVAnimatedSeries

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti