Disney+ lancia un’offerta di abbonamento con pubblicità

Dopo gli Stati Uniti, anche in Italia arriva il nuovo piano di abbonamenti del servizio streaming Disney+, che stavolta includerà – per chi lo sceglierà – anche delle inserzioni pubblicitarie. Ecco tutti i dettagli

disney+ 2023

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale di Disney+


Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato: “L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini“.

In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione*.
Disney+ offre contenuti da guardare per tutti, aggiungendo nel corso dell’anno nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi all’interno dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con una library di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione, i clienti possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey’s Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.
Note all’editore
*Ai clienti con un abbonamento Disney+ attivo che scelgono di non cambiare piano di abbonamento sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *