Disney – I teaser trailer dei prossimi live action

Durante il Disney Investor Day 2020 sono stati rilasciati i primi teaser ufficiali dei prossimi live action. Ecco il primo assaggio di  Pinocchio e di Peter Pan & Wendy.

Primo teaser trailer del live action di Pinocchio

Il futuro del cinema non è mai stato così incerto, visto l’anno anomalo che si sta per concludere. Se le produzioni cinematografiche Marvel Studios e Lucasfilm si sono tuttavia garantite dei passaggi in sala con le prossime uscite, sembra che i live action dei grandi classici Disney seguiranno la via del debutto in streaming sulla piattaforma Disney+.

Saltare la proiezione in sala dunque. Ormai non ci suon a più come una novità, visto il lancio in streaming di titoli a dir poco attesi per questo 2020. Volendo rimanere nella Casa di Topolino basti pensare al “caso  Mulan” che tanto ha fatto discutere per essere messo a disposizione, pagando un supplemento, su Disney+.

Tempo fa vi abbiamo parlato del report diffuso da Deadline che rivelò con largo anticipo rispetto al Disney Investor Day 2020 di qualche giorno fa i live action che avrebbero saltato il passaggio in sala: Pinocchio di Robert Zemeckis, con Tom Hanks nei panni di Geppetto; Cruella, il prequel de La carica dei 101 con Emma Stone nei panni di Crudelia de Mon; e infine Peter Pan & Wendy, con Yara Shaidi nei panni di Campanellino.

Durante l’Investor Day, sono stati proiettati i primi teaser trailer ufficiali di Pinocchio e di Peter Pan & Wendy:

Per entrambi i film non ci sono ancora date di rilascio ufficiali ma si parla di produzione nel 2021 e di uscita nel 2022.

Cosa ne pensate di questo primissimo assaggio? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *