Disney+ – ecco il trailer del debutto in Italia


Marzo 2020 è sempre più vicino. Disney+ ha rilasciato un trailer che svela i primi titoli che saranno disponibili per la piattaforma in Italia.

Disney+

La partenza, anche in Italia, del servizio streaming Disney+, è uno degli eventi più attesi del nuovo anno. Se una cosa va riconosciuta alla Fabbrica dei sogni, è che sa come mantenere sempre alta l’attenzione del suo vastissimo pubblico.

L’avvio del servizio negli Stati Uniti, in Canada e in Messico ha sbaragliato ogni previsione. Dopo solo 24 ore dal lancio, erano già dieci milioni gli abbonati. Un successo in ascesa che sta compromettendo fortemente i numeri di altri servizi, primo fra tutti Netflix che in un mese ha perso un milione di abbonati dove Disney+ più è già una piattaforma attiva.

Ecco il trailer italiano con cui Disney si prepara al prossimo debutto previsto per il 31 marzo 2020:


La piattaforma proporrà un ampio catalogo di film, serie Tv e cartoni di proprietà della Disney, insieme a produzioni della 20th Century Fox. Ci saranno contenuti originali, proprio come per gli altri servizi di streaming, che verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Per scoprire tutti i contenuti che verranno rilasciati per i primi tre mesi di programmazione, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *