Disney e Pixar – Tutti gli annunci del D23

Durante lo showcase dedicato al D23 Expo, Disney e Pixar hanno annunciato i film e le serie tv in arrivo nel prossimo futuro. Ecco tutti i titoli.

Durante lo showcase di Disney e Pixar del D23 Expo, sono stati annunciati i film e le serie TV che arriveranno in sala o su Disney+ nei prossimi due anni. Oltre a La Sirenetta, Hocus Pocus 2 e Disenchanted (di cui potete recuperare i trailer qui, qui e qui rispettivamente), ecco tutti gli altri titoli presentati.


INSIDE OUT 2 – Pixar

Iniside Out avrà un sequel: si svolgerà ancora una volta nella testa di Riley con tutte le emozioni del primo film che faranno ritorno. La pellicola sarà diretta da Kelsey Mann. La produzione è ancora agli inizi ma il film arriverà nelle sale nell’estate 2024.


WISH – Disney Animation

In arrivo il prossimo anno, Wish è un film animato che esplorerà in maniera metanarrativa i 100 anni di Disney. I personaggi e le canzoni saranno ispirate dall’eredità della compagnia e la storia si svolgerà in un reame incantato che esiste da prima di qualsiasi altro mondo Disney, il Regno dei Desideri.


ELIO – Pixar

Elio è un film sci-fi in cui il giovane protagonista si troverà trasportato attraverso la galassia e sarà scambiato per un ambasciatore della Terra presso le Nazioni Unite degli Alieni. Dovrà provare che la parte di migliore di un essere umano è essere se stessi. Il film arriverà nella primavera 2024 con le voci di America Ferrera e Yonas Kibreab.


IWAJU – Disney+

Iwaju è una serie animata Originale Disney+ in arrivo nel 2023 ambientata in una futuristica versione di Lagos in Nigeria. La serie TV è realizzata in collaborazione con lo studio Kugali Media e si presenterà come una lettera d’amore volta a mostrare perché Lagos è una città unica al mondo. I protagonisti saranno un giovane ragazzo povero ed una ricca ereditiera.


WIN OR LOSE – Pixar/Disney+

Win or Lose è una serie TV animata targata Pixar sulla squadra di baseball chiamata “I Cetriolini”. Impegnati nell’affrontare le partite di campionato, ogni episodio si concentrerà su un diverso membro della squadra guidata da coach Dan (Will Forte). Win or Lose arriverà sulla piattaforma nel 2023.


ELEMENTAL – Pixar

Ember e Wade sono i protagonisti di questo film in arrivo a giugno 2023. Ad Element City, i due (con le voci di Leah Lewis e Mamoudou Athie) impareranno a conoscersi nonostante le differenze. Il film è diretto da Pete Sohn.


MUFASA: IL RE LEONE – Walt Disney Studios

Nel 2024 arriverà “Mufasa: Il Re Leone“, il film prequel dell’amatissimo classico animato. Barry Jenkins sarà il regista e racconterà la storia di come l’orfano Mufasa sale al trono. Il lungometraggio adotterà la stessa tecnica di animazione del remake del 2019.


BIANCANEVE – Walt Disney Studios

Nel 2024 arriverà il film live action dedicato a Biancaneve. Rachel Zegler sarà la protagonista della pellicola diretta da Marc Webb. Gal Gadot interpreterà la Regina Cattiva.


PETER PAN & WENDY – Walt Disney Studios

Su Disney+ nel 2023 arriverà Peter Pan & Wendy, con Alexander Molony, Ever Anderson e Jude Law.


Quale annuncio vi incuriosisce di più? Vi hanno soddisfatto queste anticipazioni? Diteci tutto nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: IGN


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.