Disney e 20th Century Studios annunciano un nuovo film d’animazione


Nuovo film d’animazione in casa Disney: annunciata la data d’uscita di Ron’s Gone Wrong: un film che parlerà di una storia d’amicizia tra un bambino e un robot difettoso

Ron's gone wrong

Dopo la conferma per The New Mutants, Disney ha annunciato a sorpresa la data di uscita del primo film d’animazione prodotto insieme ai 20th Century Studios. Stiamo parlando di Ron’s Gone Wrong, un prodotto realizzato da Locksmith Animation, una nuova casa di produzione inglese.

Ecco una breve sinossi introduttiva:

La storia racconterà le vicende di Ron, un robot ipertecnologico progettato per essere il migliore amico di ogni bambino, in grado di camminare e parlare come se fosse un vero essere umano. Ma quando un ragazzino di undici anni si accorge che il modello che gli è toccato è difettoso, i suoi tentativi di insegnargli come comportarsi diventeranno una divertente e commovente riflessione di cosa significa l’amicizia nel mondo dei social media.

L’attesa per Ron’s Gone Wrong durerà fino al 23 aprile 2021, data in cui potremmo vederlo al cinema.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *