Disney+ Day – Le novità in arrivo sulla piattaforma

Il prossimo 8 settembre ricorrerà il Disney+ Day 2022: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming per l’occasione.

Si avvicina il Disney+ Day 2022: la giornata istituita per celebrare ed annunciare i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma streaming propone anche quest’anno ricche e fresche novità. Come di consueto, gli annunci spazieranno da Pixar a Marvel, da Star Wars a National Geographic: per tutti e per tutti i gusti.

Questo il trailer diffuso per il Disney+ Day 2022:

Oltre al nuovo episodio della serie TV Marvel Studios “She-Hulk: Attorney at Law“, il quarto (qui le nostre prime impressioni), sarà disponibile l’ultimo lungometraggio cinematografico “Thor: Love & Thunder” e lo speciale dedicato “Making Of“. Analogamente arriverà anche “Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi” che ci mostrerà il dietro le quinte della serie TV “Obi-Wan” che ha segnato il ritorno – appunto – di Ewan McGregor ed Hayden Christensen nei panni di Obi-Wan Kenobi e Darth Vader.

Per i più piccoli, ecco la serie di corti animati “Cars on the Road” (qui il trailer), il nuovo corto animato de I SimpsonWelcome to the Club” ed il nuovo live action diretto dal Premio Oscar Robert Zemeckis su “Pinocchio” con Tom Hanks nei panni di Geppetto.

A questi titoli si aggiungono – per il momento: “Mike“, serie TV sul pugile Mike Tyson, “Pistol“, “Avventure Estreme con Bertie Gregory“, “Wedding Season“, “Growing Up“, “Tierra Incógnita“.

Questo il prospetto completo per il Disney+ Day 2022:

Sicuramente avremo tante altre novità che verranno anticipate nei prossimi giorni… ed altre ancora che scopriremo direttamente giovedì 8 settembre. Voi cosa avete in mente di guardare? Quali tra queste novità vi incuriosiscono maggiormente? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.