Disney presenta “Una famiglia, infinite emozioni”

In occasione delle festività natalizie, Disney presenta un commovente cortometraggio dal titolo “Una famiglia, infinite emozioni”.

Una famiglia, infinite emozioni Disney

Disney annuncia oggi il lancio della nuova campagna di Natale  “Una famiglia, infinite emozioni” incentrata su un cortometraggio di tre minuti. Questo racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni. A livello europeo, così come in Australia, Nuova Zelanda, Nord America e in parte dell’Asia, il corto debutta proprio oggi sui principali media Disney.

La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote. L’icona di casa Disney diverrà poi fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.

La storia è accompagnata dall’emozionante voce dell’artista britannica candidata al premio Ivor Novello Rising Star, Griff, che interpreta il brano ‘Love Is A Compass’, scritto dal team di composizione e produzione PARKWILD. Il brano sarà disponibile anche per la vendita e il download dal 9 novembre. Per ogni download effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo al dettaglio sarà donato a Make-A-Wish®.

peluche topolino disney natale

I fan Disney potranno acquistare il peluche di Natale Topolino Vintage in Edizione Limitata presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it. Con questo acquisto, supporterete l’associazione Make A Wish®. Per ogni peluche venduto tra il 9 novembre ed il 29 aprile 2021, Disney donerà parte del ricavato all’associazione, per aiutare ad esaudire i desideri dei bambini.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *