Disney – Annunciate le uscite dei prossimi film Marvel

Disney ha recentemente annunciato le uscite dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, della quarta attesissima fase, tra il 2020 e il 2023

Avengers:Endgame ha sancito il termine della terza fase del progetto iniziato nel 2008 e che, oltre ad essere particolarmente ambizioso, ha riscosso un successo enorme. Tanto da arrivare ai giorni nostri e, di sicuro, continuare anche per gli anni a venire. La Disney, infatti, ha presentato il calendario cinematografico per il biennio 2021/2022. Anticipando anche qualcosa riguardante al 2023. Avvertiamo che le date potrebbero subire modifiche, per via del caos dovuto alla pandemia di covid19 che, per ovvie motivazioni, ha rallentato l’intero mondo dei Marvel Studios.

Di seguito la lista dei film in uscita con le date, per ora, ufficiali:

Black Widow, in uscita il 9 luglio 2021.
Diretto da Cate Shortland, con Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Qui il trailer.

 

 

 

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, in uscita il 3 settembre 2021.
Diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung Chiu Wai, Michelle Yeoh, Florian Munteanu, Fala Chen, Meng’er Zhang, Ronny Chieng.

Vede protagonista Shang-Shi, conosciuto anche come The Master of Kung-Fu. Il personaggio è apparso nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1973. Oltre la conoscenza assoluta delle arti marziali, Shang-Shi ha anche la capacità di riprodurre innumerevoli copie di se stesso. Nel film il supereroe deve affrontare un’organizzazione terrorista chiamata i Dieci Anelli e il suo leader, Il Mandarino, con in passato ha avuto dei legami.

Qui il trailer.

 

Gli Eterni, in uscita il 3 novembre 2021.
Diretto da Chloé Zhao, con Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, Don Lee e Lia McHugh.

Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l’umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.

Nessun trailer ufficiale rilasciato, per ora.

 

Doctor Strange 2: nel Multiverso della pazzia, in uscita il 23 marzo 2022.
Diretto da Sam Raimi, con Elizabeth Olsen, Rachel McAdams, Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong e Xochitl Gomez.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico trasformato in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scherzando con il piano di Strange e scatenandogli anche un male indicibile contro.

 

Nessun trailer ufficiale rilasciato, per ora.

 

Thor: Love and Thunder, in uscita 4maggio 2022.
Diretto da Taika Waititi, con Natalie Portman, Chris Pratt, Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Taika Waititi, Christian Bale, Russell Crowe e Matt Damon.

Inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi.

 

Nessun trailer ufficiale rilasciato, per ora.

 

 

 

Purtroppo nessuna traccia di Spiderman: No Way Home per quest’anno e Black Panther: Wakanda Forever assieme a The Marvels per il prossimo. Ci auguriamo, però, che la pandemia allenti la presa e le date vengano anticipate.

Qual è la pellicola che attendete con più ansia? Fatecelo sapere nei commenti.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *