Disney+ annuncia due nuove serie animate

Disney+, la nuovissima piattaforma streaming che debutterà entro la fine del 2019, ha annunciato due nuove serie animate originali

Disney+ annuncia due nuove serie animate

Disney+ non è ancora nato ufficialmente, ma già sembra inarrestabile: poche ore fa, la piattaforma streaming della Disney, che debutterà negli USA entro la fine dell’anno (in Europa dovrebbe arrivare all’inizio del 2020), ha annunciato due nuove serie animate: Monsters at Work e il reboot di Cip e Ciop.

La serie di Monsters at Work arriverà nel 2020 sulla piattaforma, e sarà ambientata (ovviamente) nel mondo di Monsters and Co. I fan i questi personaggi saranno contenti di sapere che i doppiatori originali Billy Crystal e John Goodman riprenderanno i loro ruoli di Mike e Sulley nella serie. Sappiamo che Monsters at Work si svolgerà circa sei mesi dopo gli eventi del film, quindi con l’azienda energetica totalmente ripensata per utilizzare le risate dei bambini invece delle loro urla. Vedremo inoltre un nuovo persoanggio, Tylor Tuskmon, un giovane nuovo meccanico che entra in azienda e sogna di fare carriera.

Ecco il logo ufficiale:

Disney+ annuncia due nuove serie animate

Ma Mike e Sulley non saranno i soli personaggi a tornare con una nuova serie: signore e signori, diamo il bentornato a Cip e Ciop, che saranno protagonisti di un reboot che sembra essere decisamente moderno e accattivante. La serie sarà sviluppata dal team d’animazione londinese della Disney, in collaborazione con la Xilam Animation di Parigi. La stagione sarà composta da 39 episodi da sette minuti in cui seguiremo i due scoiattoli nelle loro divertenti scorribande in giro per la città.


Ecco una prima immagine della serie:

Disney+ annuncia due nuove serie animate

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti