Disney+ – 1000 dollari a chi si immergerà nel binge-watching

Disney+ è intenzionata ad attirare più abbonati possibile, reviews.org offre 1000 dollari a chi si cimenterà nel binge-watching dei contenuti della piattaforma.

Disney+

La piattaforma streaming Disney di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi sta finalmente per fare il suo debutto, dal prossimo mese negli Stati Uniti tutti i contenuti offerti saranno disponibili per uno streaming senza limiti. Proprio a questo deve aver pensato reviews.org, quando ha deciso di offrire 1000 dollari a chi si immergerà nel binge-watching dei titoli disponibili su Disney+.

Il sito ha infatti pubblicato un annuncio in cui ha lanciato una sorta di sfida agli utenti: riuscirete a guardare 30 film Disney in 30 giorni per 1000 dollari? I requisiti fondamentali per partecipare sono: avere più di 18 anni, essere cittadino americano o residente permanente negli Stati Uniti, essere molto veloce. Per aiutare i partecipanti a cimentarsi nell’impresa, il sito offre anche un account Disney+ e un pacchetto assistenza con alcuni suggerimenti per iniziare la maratona.

Gli interessati dovranno compilare una breve scheda fornendo informazioni di contatto, film Disney preferito e breve recensione del suddetto, motivazioni sul perché bisognerebbe essere scelti come candidati. Un piccolo sforzo per una grande ricompensa, in fondo. Perché reviews.org, oltre ai 1000 dollari, offre anche un anno intero di abbonamento a Disney+.

Pensate che questa offerta possa attirare ancora più abbonati alla già tanto attesa piattaforma Disney? Fatecelo sapere nei commenti!


Fonte: reviews.org


Segui Meganerd su Facebook

TwitterInstagram e Telegram!



Commenti