Disincanto – Trailer ufficiale della terza parte

Netflix ha pubblicato il trailer della terza parte di Disincanto, la serie di Matt Groening che tornerà a gennaio con dieci nuovi episodi.

Disincanto

Da poche ore Netflix ha diffuso tramite i suoi canali social il trailer ufficiale della terza parte di Disincanto, la serie di Matt Groening (I Simpson, Futurama) che ha fatto il suo debutto nel 2018 sulla piattaforma. La terza parte, come anche le prime due, sarà composta in totale da dieci episodi e arriverà a gennaio.

Ecco il trailer:

L’inizio del nuovo anno promette perciò di portarci di nuovo a Dreamland, insieme alla ribelle principessa Bean e ai suoi improbabili compagni di avventure, Elfo e Luci. Seguiremo ancora le loro vite e i percorsi che li porteranno ad incontrare orchi, spiriti, folletti, arpie e… umani.

La prima parte di Disincanto è stata distribuita a partire dal 17 agosto 2018, la seconda ha poi debuttato il 20 settembre dell’anno successivo. La terza parte infine, arriverà in streaming su Netflix il 15 gennaio ma, a differenza di alcuni rumor circolati in rete di recente, non è stata rilasciata alcuna conferma che questi episodi segneranno la conclusione della serie.

Nel finale della seconda parte avevano lasciato Bean in un momento di profondo cambiamento, mentre metteva in discussione la sua intera esistenza in cerca della verità sul suo passato. La regina Dagmar ha pian piano rivelato la sua vera natura, ingannando ancora una volta la principessa e lasciandoci col fiato sospeso su ciò che potrà fare per sfuggire al suo potere.

Nel cast di doppiaggio troviamo Abbi Jacobson (Bean), Eric Andre (Luci), Nat Faxon (Elfo), John DiMaggio (Re Zog), Sharon Horgan (Regina Dagmar), Tress MacNeille (Regina Oona / Principe Derek), Matt Berry (Principe Merkimer), Maurice LaMarche (Odval), Lucy Montgomery (Bunty) e Billy West (Sorcerio).

Avete visto le prime due stagioni? Cosa vi aspettate dalla terza? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *