Disincanto – Trailer ufficiale della seconda stagione

Dopo averlo annunciato con un breve teaser qualche giorno fa, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Disincanto.

Disincanto trailer

Qualche giorno fa Netflix ha rilasciato un brevissimo teaser che anticipava l’uscita del trailer ufficiale della seconda stagione di Disincanto. Puntualmente, da poche ore ha infatti diffuso il trailer, della durata di circa due minuti, in cui rivediamo Bean, Luci, Elfo e tutti gli abitanti di Dreamland in preda a grossi guai.

Eccolo qui:

La storia riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti alla fine della prima stagione: Dreamland è caduta, gli abitanti sono stati tramutati in pietra ed Elfo è morto. Bean ha scoperto la vera natura della madre e la sua missione ora sarà quella di salvare il regno e il suo amico Elfo, in compagnia del fedele amico demone. Vedremo il Paradiso e l’Inferno in un viaggio che porterà avanti la storia della protagonista e che sicuramente si rivelerà ricco di risvolti originali e divertenti.

Disincanto è una serie animata creata dalla mente di Matt Groening (I Simpson, Futurama) e ha fatto il suo debutto su Netflix il 17 agosto 2018. La seconda parte arriverà sulla piattaforma il prossimo 20 settembre e noi non vediamo l’ora di rincontrare i protagonisti, voi?

 


Commenti