Disincanto – Netflix annuncia ben tre nuove stagioni


La serie realizzata da Matt Groening per Netflix è stata rinnovata fino al 2021. Ecco tutti i dettagli

Attraverso un video e soprattutto un comunicato stampa che riportiamo integralmente a seguire, Netflix ha confermato che le avventure di Bean, Elfo e Luci continueranno per altri trenta episodi, dieci per ogni anno fra 2019 e il 2021.

 

Disincanto

Dieci nuovi episodi in arrivo nel 2019

Confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021

 

Oggi, Netflix annuncia il rinnovo di Disicanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening.
Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Matt Groening ha commentato: «Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.»

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Contenti di questa scelta? Qualora non abbiate ancora visto la prima stagione, vi suggeriamo di leggere la nostra bella recensione, che trovate di seguito:

Disincanto – Recensione prima stagione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *