Disenchanted – Ecco il trailer del film con Amy Adams

Durante il D23, Walt Disney Studios ha diffuso il trailer di “Disenchanted“, film sequel di “Come d’incanto”, che segna il ritorno di Amy Adams e Patrick Dempsey.

I Walt Disney Studios hanno diffuso il trailer ufficiale di “Disenchanted“, sequel del film del 2007 “Come d’incanto“. Il film arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 24 novembre.

Questa la sinossi diffusa durante la convention D23:

“Sono passati 15 anni d quando Giselle e Robert si sono sposati, ma Giselle è ormai disillusa dalla vita di città quindi i due decidono di spostare tutta la famiglia nella piccola cittadina di Monroeville in cerca di una vita più vicina a quella delle favole. Sfortunatamente, non tutto si sistema così velocemente. La periferia ha delle regole nuove e una nuova regina, Malvina Monroe, che riesce a far sentire Giselle fuori posto come mai prima d’ora. Frustrata dal non trovare così facilmente la via della felicità, fa uso della magia di Andalasia, trasformando l’intera cittadina in una fiaba reale mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle è in una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e comprendere cosa significhi davvero il lieto fine per lei e la sua famiglia.”

Ecco a voi il trailer di Disenchanted:

Il cast del film vede il ritorno dei protagonisti della pellicola del 2007 e new entry: Amy Adams (Giselle), Patrick Dempsey (Robert), Maya Rudolph (Malvina Monroe), Yvette Nicole Brown (Rosaleen), Jayma Mays (Ruby), Gabriella Baldacchino (Morgan Philip), with Idina Menzel (Nancy Tremaine) and James Marsden (Re Edward).

Disenchanted è diretto da Adam Shankman con la sceneggiatura di Brigitte Hales e soggetto di J. David Stem, David N. Weiss, Richard LaGravanese. Infine, ecco anche il poster ufficiale:

Vi piace questo trailer? Vedrete il film? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre!

Fonte: The Walt Disney Studios


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.