Digimon Adventure – In arrivo una serie animata spin-off

Secondo alcune dichiarazioni sarebbe imminente l’annuncio ufficiale di uno spin-off animato della celebre serie Digimon Adventure.

Digimon Adventure

Secondo alcune dichiarazioni provenienti dal forum Withthewill, sarebbe molto vicino l’annuncio ufficiale di una serie animata spin-off di Digimon Adventure, la celebre opera di Akiyoshi Hongo. Questo nuovo capitolo dovrebbe essere composto da cinque episodi in totale, della durata media di cinque minuti ciascuno.

Più precisamente i cinque episodi dovrebbero corrispondere a cinque storie che, per problemi di minutaggio o fondi, sarebbe state escluse dal nuovo film sui Digimon. La distribuzione avverrà grazie al crowdfunding in DVD e Blue-Ray e fungerebbe inoltre da alternativa alla proiezione esclusiva durante determinati eventi speciali.

Per ora, il progetto sarebbe intitolato “Digimon Adventure 20th Anniversary Memorial Story Project” e dovrebbe essere rivelato al pubblico il 6 novembre 2019, durante un evento che si terrà a Shibuya. Digimon Adventure Last Evolution – Kizuna invece, il nuovo film, che segnerà la prima tappa del ritorno sulla cresta dell’onda della saga di Hongo, uscirà nelle sale 21 febbraio 2020.

Fan dei Digimon, che ne pensate di questi ritorni? Scrivetecelo nei commenti!


 

Fonte: everyeye.it

Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram



Commenti