Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna – Trailer e poster del film evento

Grazie ad Anime Factory a dicembre potremo andare al cinema e gustarci il dodicesimo film dedicato all’universo dei Digimon. Ecco il trailer e il poster di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna - Trailer e poster del film evento

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna è il nuovo film del fortunato franchise dei Digimon che quest’anno spengono ben venti candeline. Ed è proprio in occasione del ventesimo anniversario che avremo l’occasione di andare al cinema e goderci il dodicesimo film.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna sarà ambientato dopo sei anni dalla conclusione della serie originale e temporalmente si colloca cinque anni dopo quanto abbiamo visto nel film Digimon Adventure tri.

Anime Factory, etichetta di Koch Media, distribuirà il film nelle nostre sale cinematografiche dal 9 al 15 dicembre. Ecco il trailer:

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna è creato dai produttori di Dragon Ball Super: Broly – Il Film.

 

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna - Trailer del film evento

La trama del film:

Sono passati ormai dieci anni da quell’estate in cui Taichi incontrò per la prima volta Agumon e da allora, la presenza dei Digimon nel mondo reale è diventata la normalità in tutto il mondo. I bambini di allora sono ora dei giovani adulti alle prese con lo studio e il lavoro, ma nonostante ciò in caso di incidenti legati al mondo digitale sono sempre pronti ad intervenire. Questa volta, però, dovranno affrontare un ostacolo apparentemente insormontabile: la rottura del legame con i propri Digimon. Secondo numerose segnalazioni recenti, i Digimon sono destinati a scomparire con il passaggio all’età adulta del loro bambino prescelto, il che spingerà Taichi e i suoi amici ad intraprendere una corsa contro il tempo per evitare di perdere i loro compagni.

Cosa ve ne pare del trailer? Andrete al cinema a vedere l’ultimo film dei Digimon? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *