Dietro i suoi occhi – Trailer della serie thriller in arrivo su Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di Dietro i suoi occhi, la nuova serie thriller in arrivo sulla piattaforma a febbraio basata sul romanzo di Sarah Pinborough.

Behind her eyes

Dietro i suoi occhi è il titolo della nuova serie dai toni thriller in arrivo su Netflix tra pochi giorni, che racconta la storia di Louise, una madre single che si ritroverà intrappolata in una fitta rete di misteri. La storia è basata sull’omonimo romanzo di Sarah Pinborough e vedrà come protagonisti Simona Brown (Louise), Eve Hewson (Adele) e Tom Bateman (David).

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“Simona Brown interpreta Louise, una madre single che ha una relazione con il suo capo, lo psichiatra David (Tom Bateman). La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele (Eve Hewson), la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra. Con Robert Aramayo tra gli altri interpreti, Dietro i suoi occhi è prodotta da Left Bank Pictures (The Crown) e sceneggiata da Steve Lightfoot e Angela LaManna (dal romanzo bestseller di Sarah Pinborough).”

Steve Lightfoot, che ha già collaborato con Netflix per la creazione di The Punisher, ma è noto anche per Hannibal e Narcos, figura come showrunner. A scrivere gli episodi è stata invece Angela LaManna (Channel Zero, The Punisher, The Haunting of Bly Manor). La regia è invece stata affidata a Erik RIchter Strand (Valkyrien). Nel cast, accanto a Tom Bateman, Eve Hewson e Simona Brown, vedremo anche Robert Aramayo e Aston McAuley.

Dietro i suoi occhi farà il suo debutto su Netflix il prossimo 17 febbraio e sarà composta in tutto da sei episodi. Cosa vi aspettate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *