Diavoli – Trailer della serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Sky ha diffuso da poche ore il primo trailer ufficiale di Diavoli, la nuova serie originale con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Diavoli

Da poche ora è stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Diavoli, la nuova serie originale Sky che vede tra i protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. La serie è tratta dall’omonimo best seller di Guido Maria Brera ed è prodotta da Sky e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio e OCS.

Diavoli è un thriller internazionale, ambientato tra Londra e Roma e girato interamente in lingua inglese. Le vicende si svolgono all’interno del mondo della finanza, e ruotano attorno all’avidità e al potere di alcuni uomini, che scateneranno una vera e propria guerra finanziaria internazionale. Ecco il primo trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo.

Nel cast, insieme a Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, vedremo Kasia Smutniak, Lars Mikkelsen, Laia CostaMalachi KirbyPaul ChowdhryPia MechlerHarry Michell e Sallie Harmsen. Diavoli farà il suo debutto in streaming su NOW TV e su Sky Atlantic il 17 aprile alle 21:15.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *