Diabolik – Ginko all’attacco! Primo trailer per il nuovo film dei Manetti Bros

Diabolik torna nelle sale italiane: stavolta sotto la maschera del Re del Terrore ci sarà Giacomo Gianniotti, che si unisce a Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Debutto nella saga anche per Monica Bellucci, che interpreterà Altea

diabolik ginko all'attacco

Il Re del Terrore sta per tornare al cinema. 01Distribution ha diffuso, infatti, il primo trailer ufficiale per “Diabolik – Ginko all’attacco!“, film sequel della prima pellicola uscita nel 2021 (qui la nostra recensione) diretta dai fratelli Marco ed Antonio Manetti, da tutti conosciuti come Manetti Bros. Come noto da tempo, in questo secondo film Giacomo Gianniotti (Grey’s Anatomy) si nasconderà dietro la maschera di Diabolik, sostituendo Luca Marinelli. Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea nei panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko e Monica Bellucci in quelli di Altea.

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros.Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution.

Ecco di seguito il primo trailer ufficiale di Diabolik – Ginko all’attacco!

Che ne pensate di queste prime immagini del sequel di Diabolik? Vi hanno convinto? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *