Diabolik – Ecco le prime foto dal set: Miriam Leone è Eva Kant

Sono partite ufficialmente le riprese di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros. con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Ecco le primissime foto dai set di Bologna e Courmayeur

Miriam-Leone-Eva-Kant

Sono iniziate, sia a Bologna che a Courmayeur, le riprese del nuovo film dei Manetti Bros, basato sul celebre personaggio creato da Angela e Luciana Giussani nell’ormai lontano 1962: stiamo ovviamente parlando di Diabolik, una produzione tutta italiana che vedrà l’ottimo Luca Marinelli nel ruolo del protagonista, la bellissima (e bravissima) Miriam Leone nei panni della conturbante Eva Kant e l’inossidabile Valerio Mastandrea in quelli dell’Ispettore Ginko.

Il settimanale Chi è riuscito a far trapelare le prime foto dal set, che possiamo vedere di seguito:

foto diabolik miriam leone eva kant

In questi scatti, possiamo vedere nell’ordine Mastandrea con la classica chioma corvina dell’Ispettore Ginko, Miriam Leone con l’iconica acconciatura di Eva Kant e una primissima immagine di Luca Marinelli con la maschera di Diabolik.


Nel set di Bologna sono state inoltre scattate altre foto, che potete vedere nella seguente gallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il film racconterà dell’incontro tra Diabolik ed Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60. Le riprese si stanno svolgendo tra Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste.

Ricordiamo che le avventure di Diabolik e di Eva Kant erano già arrivate sul grande schermo: il precedente adattamento cinematografico risale al 1968 e fu diretto da Mario Bava, con la produzione di Dino De Laurentiis. Gli interpretati dell’epoca erano John Phillip Law, Marisa Mell e Michel Piccoli, con le musiche del Maestro Ennio Morricone.

Il nuovo film è scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.
L’uscita è prevista per il 2020.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

 



Commenti