Dexter: New Blood – Il trailer italiano

Il 10 novembre arriva su Sky Atlantic Dexter: New Blood, serie sequel di Dexter che vedrà tornare sulla scena Michael C. Hall nei panni dell’iconico serial killer

Dexter: New Blood - Il trailer italiano

Arriverà in Italia il 10 novembre su Sky Atlantic. Sarà davvero l’occasione in cui Dexter potrà riabilitarsi ai nostri occhi? Staremo a vedere. Nel frattempo, Sky ha condiviso il trailer italiano di Dexter: New Blood per farci arrivare carichi al debutto della serie:

Dexter Morgan si è rifatto una vita. Nel revival, ambientato circa dieci anni dopo l’ultima puntata della serie, Dexter ha cambiato nome in Jim Lindsay, vive ad Iron Lake e manda avanti una tranquilla attività commerciale. La sua compagna, il capo della polizia Angela Bishop, ignora completamente il passato del compagno. La situazione però è destinata a peggiorare con il risveglio della parte oscura del protagonista. Un misterioso sconosciuto, infatti, sembra essere sulle tracce di Dexter, mentre uno stimato membro della comunità di Iron Lake comincia a comportarsi in modo avventato. A complicare la situazione, il tentato ricongiungimento dell’ex ematologo con il figlio perduto da tempo, Harrison.

Tornerà in scena Michael C. Hall nei panni dell’iconico serial killer. Hall non sarà l’unico volto che rivedremo, insieme a lui infatti ritroveremo Jennifer Carpenter e John Lithglow, che interpreteranno di nuovo Debra Morgan e Arthur Mitchell.

Faranno parte del cast Clancy Brown, Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Only Murders in the Building, Il caso Spotlight), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (The Misfits, Una notte da leoni 2) e Oscar Wahlberg (Manchester by the sea).

Figurano come produttori esecutivi Clyde Phillips, Michael C. Hall, John Goldwyn, Sara Colletor, Bill Carraro, Scott Reynolds e Marcos Siega. Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) sarà anche alla regia di sei dei dieci episodi della serie,

Cosa ne pensate del trailer? Guarderete Dexter: New Blood? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *