Detective Culetto – Trailer del nuovo lungometraggio

Toei ha condiviso il trailer di Eiga Oshiri Tantei Shiriarty, nuovo lungometraggio che ha per protagonista Detective Culetto (Oshiri Tantei)

Detective Culetto - Trailer del nuovo lungometraggio

Il fenomeno giapponese della letteratura per bambini diventa un nuovo film animato.Toei ha condiviso il trailer di Eiga Oshiri Tantei Shiriarty, il quarto lungometraggio di Detective Culetto (Oshiri Tantei). Risolve i casi più intricati con il suo irresistibile savoir faire. Nessun malfattore è in grado di sfuggire alle sue abilità deduttive… e alle sue puzzette! Detective Culetto, uno dei personaggi giapponesi più amati dal volto decisamente particolare debutterà nei cinema giapponesi il 18 marzo.

Il film vede Detective Culetto scontrarsi contro la mente criminale del Professor Shiriarty (personaggio ispirato all’arcinemico di Sherlock Holmes, il Professor Moriarty).

Masaharu Fukuyama interpreta Shiriarty. Mie Sonozaki interpreta Audrey, l’investigatrice esordiente di Wanterpol. Eiga Oshiri Tantei: Sufūre-to no Himitsu (Butt Detective the Movie: The Secret of Sufūre Island), l’ultimo film della serie, è uscito in Giappone il 13 agosto come parte del progetto omnibus Toei Manga Matsuri. Il prossimo film, Eiga Oshiri Tantei Shiriarty sarà la quarta pellicola di Detective Culetto, il primo autonomo.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=rkCoWuEiFEU&t=1s

Detective Culetto è un investigatore che non perde mai la calma. Ama le bevande calde e i dolci, in particolare gli sweet potato, dei morbidi tortini di patate dolci. I suoi hobby sono sorseggiare tè e leggere. È insieme al suo fidato assistente Brown, un tipetto molto sincero (ma che ogni tanto si esalta troppo!), che dovrà risolvere tanti casi intricati, ricchi di enigmi particolari.

Panini Comics sta curando la pubblicazione italiana dei volumi dedicati alla celebre creatura nata dalla fantasia di Troll. Detective Culetto (Oshiri Tantei) è un vero e proprio fenomeno in Giappone dove dal 2012, anno del suo debutto, ha venduto oltre 7 milioni di copie. Le librerie e le fumetterie giapponesi hanno aree a lui dedicate e registrano il tutto esaurito quando esce un nuovo capitolo delle sue avventure. Dal 2018, poi, Detective Culetto è sbarcato anche in tv con una sua serie animata dedicata e i negozi sono pieni di gadget ispirati alle sue storie.

Cosa ne pensate del trailer del nuovo film dedicato a Detective Culetto? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *