Detective Culetto debutta in Italia

Detective Culetto, il celebre personaggio risovi misteri di Troll, debutta in Italia per Panini. Nel mentre, in Giappone, è stato diffuso il teaser  trailer del terzo film

Detective Culetto debutta in Italia

Il 29 aprile 2021 debutta in Italia per Panini Kids uno dei personaggi più amati dai più piccoli in Giappone: Oshiri Tantei. Letteralmente Oshiri Tantei può tradursi con Detective Sedere, o chiappe o, appunto, culetto.  Il motivo è presto svelato, basta dare un’occhiata alla sua faccia.

Il primo volume della collana sarà Detective Culetto – La Signora in viola e il messaggio misterioso. Ecco la descrizione del volume riportata dall’editore:

Risolve i casi più intricati con il suo irresistibile savoirfaire. Nessun malfattore è in grado di sfuggire alle sue abilità deduttive… e alle sue puzzette! Detective Culetto, uno dei personaggi giapponesi più amati dal volto decisamente particolare, fa il suo debutto in Italia con l’intricato caso della signora in viola, alle prese con degli enigmi altrettanto particolari!
Queste le caratteristiche tecniche del volume che sarà in vendita al prezzo di € 10,00 a partire dal 29 aprile 2021::
14.8×21, cartonato, 88 pp., colori.
In attesa dell’uscita, il sito ufficiale della serie di film omnibus Toei Manga Matsuri ha diffuso il teaser trailer del terzo film del franchise legato al celebre detective intitolato Eiga Oshiri Tantei: Sufure-to no Himitsu (Oshiri Tantei: The secret of Sufure Island).
Ecco il teaser trailer:
Il film uscirà nelle sale giapponesi il 13 agosto 2021 e sarà ambientato su un’isola caratterizzata da scogliere super, super ripide.
Detective Culetto debutta in Italia
Cosa ne pensate di Detective Culetto? Vi incuriosisce questo strambo personaggio? Scriveteci nei commenti!

Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *