Detective Conan: TOHO ci mostra il trailer del nuovo film

TOHO condivide con il suo pubblico il trailer del nuovo film di Detective Conan. Guardiamolo insieme

detective conan

Ebbene sì, siamo arrivati al 27° film di questo franchise ormai immortale. Si tratta di Detective Conan: 100-man Doru no Michishirube (The Million Dollar Five Guiding Star), in uscita il 12 aprile 2024. Guardiamo insieme il trailer condiviso dalla TOHO:

La trama del film vede Kaito Kid alle prese con il furto di un grande gioiello da un milione di dollari a Hakodate. Parallelamente viene mostrata il possibile inizio della storia di amore tra Heiji e la sua amica di infanzia Kazuha.

Il film precedente, Detective Conan: Kurogane no Submarine, è uscito ad aprile 2019 e ha incassato circa 3,14 miliardi di yen (23,4 milioni di dollari) nei primi tre giorni. La pellicola è stata la prima della serie a guadagnare più di 10 miliardi di yen, arrivando a superare persino Jurassic Park. Ma i primati non si fermano qui: il film è diventato il secondo in classifica in Giappone.

Il manga, portato in Italia da Star Comics, vede al momento ben 104 volumi. La serie di Gosho Aoyama ha visto il suo esordio nel 1994 e ha dato vita ad un anime televisivo andato in onda dal 1996, oltre appunto ad un numero cospicuo di film, rendendo felici milioni di fan in tutto il mondo.

Fonte: animenewsnetwork

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *