Detective Conan – Star Comics annuncia un nuovo spin-off

Star Comics ha annunciato l’arrivo, nel 2022, di un nuovo spin-off dedicato al mitico detective con gli occhiali: l’infallibile Conan!

Detective Conan - Star Comics annuncia un nuovo spin-off

Detective Conan sta vivendo un bellissimo ritorno di fiamma grazie a diverse iniziative che lo riguardano.  Il celebre manga ideato da Gosho Aoyama, è tornato in Italia con una nuova edizione: Star Comics sta curando una ristampa con testi riveduti e corretti, una nuova veste grafica e tante altre novità molto interessanti. Tra tutte, l’uscita quindicinale del manga in libreria e fumetteria.

Dopo lo spin-off ZERO’S TEA TIME, finalmente arriva in Italia un’altra fra le side story più amate dell’universo di Detective Conan: DETECTIVE CONAN – WILD POLICE STORY di Gosho Aoyama e Takahiro Arai, con 2 volumi imperdibili!

Ambientato circa sette anni prima della storia principale, Detective Conan – Wild Police Story racconta il periodo trascorso da Amuro presso l’Accademia di Polizia. La trama è costituita da due archi narrativi principali, Matsuda Arc, con protagonista il poliziotto Matsuda, ucciso tre anni prima delle note avventure di Conan. Il secondo arco si intitola Wataru Arc e, al centro della narrazione, troviamo Wataru Date.

Maggiori dettagli, compresa la data di uscita, verranno svelati nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda la serie regolare Detective Conan, chi non conosce questa storia? Che sia per merito della celebre serie animata o del manga – pubblicato da Star Comics per la prima volta a partire dal 2005 e ancora in corso – l’opera di Gosho Aoyama è amatissima dal pubblico italiano, che segue da tanti anni e con grande passione i casi del piccolo grande detective con gli occhiali.

Shinichi Kudo è un liceale appassionato di gialli, nonché detective infallibile, in grado di risolvere casi a dir poco impossibili persino per la polizia. Ma nel momento in cui i misteriosi criminali noti come “uomini in nero” gli somministrano uno strano farmaco la sua vita cambia radicalmente e… diventa un bambino! Conan Edogawa, questo sarà il nome con il quale si farà chiamare, dovrà affrontare da quel momento il caso più difficile di sempre. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi criminali che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come farà a ritornare quello di prima?

DETECTIVE CONAN si è rivelato negli anni un fenomeno mediatico inarrestabile, in Giappone quanto in Italia, tanto che il solo manga ha superato i 230 milioni di copie vendute.

Curiosi di saperne di più su Detective Conan – Wild Police Story? Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *