Detective Conan – Primo trailer del prossimo film

Detective Conan: La sposa di Halloween sarà il venticinquesimo film del franchise dedicato alla creatura di Gōshō Aoyama. Ecco il primo trailer

Detective Conan - Primo trailer del prossimo film

A novembre vi avevamo già parlato del nuovo film dedicato all’incredibile detective creato da Gōshō Aoyama. 

La nuova pellicola in una delle storie manga-anime più longeve e di successo del Giappone, Detective Conan, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 15 aprile 2022, nel bel mezzo della Golden Week.

Detective Conan - Primo trailer del prossimo film

Il film, dal titolo Meitantei Conan: Halloween no Hanayome (Detective Conan: La sposa di Halloween), si focalizzerà sui vari personaggi dell’Accademia di Polizia già protagonisti dello spin-off manga e animato Wild Police Story; inoltre, avranno un ruolo nella storia anche Wataru Takagi e Miwako Sato, i quali convoleranno a nozze.

Il sito web ufficiale dedicato al film ha pubblicato il primo trailer:

Lo Studio TMS Entertainment (che ha già sfornato materiale nei franchise di Fruits BasketDr StoneLupin) si occuperà invece della produzione e della distribuzione del film. Alla regia troviamo Susumu Mitsunaka, mentre scrive e supervisiona la sceneggiatura Takahiro Ookura (Lupin III: Part 5, Lupin III: Part 6). Gōshō Aoyama è accreditato come ideatore dell’inedito progetto. Guardando il trailer, infine scopriamo che ad occuparsi della musica è Yūgo Kanno (Psycho Pass, Jojo no Kimyou na Bouken: Stardust Crusaders).

Detective Conan si è rivelato negli anni un fenomeno mediatico inarrestabile, in Giappone quanto in Italia, tanto che il solo manga ha superato i 230 milioni di copie vendute.

Vi ricordiamo che da settembre le indagini dell’infallibile Conan sono ripartite da zero, con la riedizione della serie proposta da Star Comics. Testi riveduti e corretti, una nuova veste grafica e volumi in formato maxi con sovraccoperta. Le uscite sono quindicinali, per gustare più in fretta questa memorabile opera.

Cosa ne pensate del trailer del film? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.