Detective Conan – Nuovo trailer e theme song del 26º film

Nuovo trailer per la 26sima pellicola dedicata a Detective Conan che ci permette di ascoltare anche il brano realizzato dalla rock band SPITZ

Detective Conan - Nuovo trailer e theme song del 26º film

Il sito ufficiale di Detective Conan: Kurogane no Submarine (Il sottomarino di ferro nero), il 26° film della serie Detective Conan, ha condiviso un trailer, che rivela e anticipa il brano “Utsukushii Hire” (Beautiful Fin) della rock band SPITZ .

Il film uscirà in Giappone il 14 aprile. Per recuperare il trailer precedente, vi basta cliccare qui.

La storia del film si svolge sull’isola di Hachijō-jima a sud del centro di Tokyo. Molti ingegneri di tutto il mondo si riuniscono per assistere al lancio di un nuovo sistema che collega tutti i circuiti di telecamere delle forze dell’ordine in tutto il mondo e consente il riconoscimento facciale di ogni persona che calpesta la Terra.Anche Conan si dirige lì con un invito di Sonoko. Riceve un messaggio da Subaru Okiya, che dice che un agente dell’Europol è stato assassinato in Germania dal Gin della Black Organization. Turbato, Conan visita la nuova struttura, giusto in tempo perché la Black Organization rapisca un’ingegnere donna, alla ricerca di dati importanti nella sua chiavetta USB.

Ikki Sawamura interpreterà Yо̄suke Makino, direttore della struttura Pacific Buoy dell’Interpol. Nel film appariranno oltre 20 personaggi. Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100, Blue Giant, Case Closed: Zero the Enforcer, Death Parade) sta dirigendo il film, e Takeharu Sakurai (altri sei film di Detective Conan tra cui Detective Conan: The Scarlet Bullet) sta scrivendo la sceneggiatura. Yūgo Kanno (Detective Conan: La sposa di Halloween, Psycho-Pass, Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders) sta componendo la musica.

Meitantei Conan Haibara Ai Monogatari: Kurogane no Mystery Train (Detective Conan Ai Habara’s Story ~Jet-Black Mystery Train~) è una nuova compilation, uscita in Giappone il 6 gennaio. La compilation ricostruisce i quattro episodi dell’anime “Jet-Black” Mystery Train” (episodi 701-704), includendo anche scene chiave incentrate sul personaggio Ai Haibara da altre parti della serie televisiva dell’anime, oltre a nuovi filmati che collegano il film a Detective Conan: Kurogane no Submarine alla fine di la pellicola.

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *